PIATTAFORMA UNICA ACAIM
Cantiere delle Idee
Piattaforma Unica Acaim
Cantiere delle Idee
AULA PROGETTI
ACAiM
AULA DEI TERRITORI
Punto d'ascolto e di discussione
Uno piattaforma informatica strumento per i cittadini - Vuole diventare uno spazio per il confronto e uno scambio democratico di idee.
Siamo cittadini e vogliamo organizzarci per meglio dettare i nostri bisogni, la nostra idea di paese e scambiarci informazioni-
Piattaforma Unica Acaim - Cantiere delle Idee 2024
BACHECA
In questo luogo si tratta di politica
In questa Aula ci si confronta, si scambiano informazioni e opinioni, si ascoltano i "bisogni dei cittadini e dei loro territori. Acaim è attenta al benessere dei cittadini, sopra tutto quelli con difficoltà e fragilità. Acaim intende emancipare il cittadino attraverso l'esercizio della “partecipazione”
Lanciamo un’idea che sa di “provocazione culturale”: questo inverno, l'Associazione ACAIM aprirà degli spazi fisici e virtuali per parlare e progettare i territori . Spazi gestiti dalla cittadinanza attiva, rivolta a chi è curioso e a quei cittadini che desiderano crescere politicamente e confrontarsi sulle proprie idee e sul benessere del proprio territorio. Gli incontri saranno gestiti online, dagli stessi cittadini e alcune, in via sperimentale, potranno svolgersi presso le nascenti sedi dei nostri Collegi Territoriali di Zona (Ganci, Pomigliano, Acerra, Adelfia)"
Non esitate, entrate in Aula e prendete posto sul tavolo predisposto con quaderni tematici da riempire con le vostre idee e deduzioni.
Cliccando sulla immagine entrerete in Aula dove troverete un tavolo con dei quaderni in bianco o con un input stabilito da discutere.
AREE DI CRISI REDDITUALI E AMBIENTALI
QUADERNO T01
CONTRIBUTO AL DIBATTITO SULLA SANITA' PUBBLICA - I PRESIDI SNITARI PUBBLICI E ASSISTENZA MEDICA NEI PROPRI QUARTIERI E TERRITORI
QUADERNO S02
QUADERNO
DA DEFINIRE
QUADERNO
DA DEFINIRE
QUADERNO
DA DEFINIRE